I nostri valori

Contatto diretto con i nostri utenti

La scelta di avere un rapporto continuo e diretto con i nostri utenti ci ha portato ad avere operativi quattro punti di contatto;
Bastia Umbra
Cannara
Perugia - Ponte Felcino
Perugia - Ponte San Giovanni
Gubbio

Disponibilità, competenza e chiarezza

Ogni nostra azione ed attività è posta in essere nella massima chiarezza e trasparenza verso l'utente. Le nostre offerte sono reali e chiaramente esposte, le nostre attività di acquisizione letture, di fatturazione, di apertura uffici, di calcolo tariffario ed altro, sono sempre definite tenendo conto delle esigenze del cliente e comunicate in anticipo;

Professionalità e conoscenza dei propri limiti

Noi crediamo che il nostro operato possa essere il nostro migliore biglietto da visita. Per questo abbiamo investito molto nel rapporto con l'utenza e nella soddisfazione del cliente; Emettere ogni anno 70.000 bollette a famiglie, professionisti, piccoli imprenditori senza mai aver rilevato un errore di fatturazione o di contabilizzazione incassi è motivo di grande soddisfazione.